Dopo le partecipate riunioni dei giorni scorsi, in programma lunedì 14 novembre, nell´Auditorium della Scuola Media di via Malta, alla Pietraia, la prossima assemblea pubblica. Segue Fertilia
ALGHERO - Continua la discussione pubblica "per un buon governo e un governo diverso di Alghero" con due appuntamenti in due giorni. Dopo le partecipate riunioni dei giorni scorsi, in programma lunedì, 14 novembre ore 18.30, nell'Auditorium della Scuola Media di via Malta, alla Pietraia, la prossima assemblea pubblica de la Pedrera e dintorni. Seguirà il 15 novembre (martedì), sempre alle ore 18.30, l'incontro a Fertilia, presso il Centro di aggregazione sociale Egis, nel Lungomare Rovigno.
Tutti i cittadini dei due quartieri (e dintorni) sono invitati per discutere, ascoltare e condividere idee, proposte, riflessioni, critiche, problemi, perplessità, quant'altro. Le assemblee sono organizzate dai firmatari dell'appello "discussione pubblica per un buon governo di Alghero" e dalle forze politiche che hanno sinora aderito (Alghero Viva, Federazione della Sinistra - PdCI, IdV, Irs, Sel).
Dopo una breve introduzione di Maria Cau, a tutti sarà data la
possibilità di parlare: tre minuti a testa, uguali per tutti. Parleranno soprattutto i cittadini, come sempre.
Commenti