Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaElezioni › Corrado Sanna coordinatore Fli
Red 26 ottobre 2011
Corrado Sanna coordinatore Fli
Nel giorno in cui ad Alghero si presenta l´Ama, la nuova Alleanza dei Moderati e Autonomisti, con Adriano Grossi a rappresentare il Fli, da Cagliari arriva un secco stop


ALGHERO - Il coordinatore regionale Ignazio Artizzu, di concerto con il Coordinatore Provinciale di Sassari, ha nominato l’ingegner Corrado Sanna Coordinatore di Futuro e Libertà per la città di Alghero. «La nomina di Corrado Sanna – dichiara Artizzu – è un passaggio fondamentale per la realizzazione del progetto Terzo Polo ad Alghero, in vista delle imminenti elezioni amministrative per le quali la città catalana rappresenta uno degli appuntamenti più importanti in Sardegna».

Caos in casa Centro-destra. Nel giorno in cui ad Alghero si presenta l'Ama, la nuova Alleanza Moderati e Autonomisti voluta con forza dal sindaco Marco Tedde, arriva lo stop da Cagliari. «Ogni iniziativa relativa ad alleanze elettorali – sottolinea il coordinatore finiano - è demandata al coordinatore cittadino e agli organi statutariamente preposti».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)