La pioggia interessa la Riviera del Corallo dalla tarda sera di sabato. Da lunedì ritorna il sereno. Giù le temperature
ALGHERO - Tutto come ampiamente previsto e annunciato da qualche giorno. E' arrivata la pioggia nell'Italia centro settentrionale e con essa un drastico calo delle temperature. Piove a Torino con +20°C, a Bolzano con +22°C, a Genova con +25°C ma anche ad Alghero +21°C e Cagliari +19°C, entrambe bersagliate da temporali e piogge torrenziali con raffiche di vento accentuato.
Fa ancora caldo, invece, all’estremo sud e soprattutto tra Puglia, Calabria e Sicilia dove già nelle primissime ore del mattino, in alcune località, si registrano picchi di +34°C. Bari e Palermo le città più calde, ma non si scherza a Catania, Messina, Reggio Calabria, Crotone, Trapani e Lecce.
Alghero. Perturbazione che comunque dovrebbe esaurirsi nel corso della domenica, e lasciare spazio al sole già dal lunedì. Previsioni alla mano, anche le temperature potrebbero attestarsi sui 28° di massima e 17-18° di minima già dalle prossime 24-48 ore. Nel corso della giornata, invece, il maltempo si estenderà a tutto il centro-nord, coinvolgendo anche le Regioni centrali Tirreniche e il nord-est. |
METEO
Commenti