Giovedì alle ore 10 l´assessore alla Programmazione, Giorgio La Spisa, avanzerà due ipotesi di delibera che saranno esaminate dall´esecutivo regionale
CAGLIARI - Poche vacanze per i politici isolani, alle prese con una dura realtà economica, a cui, per ora, non sembrano dare risposte convincenti, anche a causa delle spaccature all'interno della maggiornaza di Governo. In attesa del via libera della Manovra economica e finanziaria da parte del Parlamento comunque, la Regione si prepara ai nuovi tagli imposti dalla stretta annunciata dal Governo Berlusconi.
Giovedì convocata la riunione di Giunta. Alla ripresa dei lavori della Giunta regionale, nella seduta annunciata alle ore 10 a Villa Devoto, arriveranno anche le linee di impostazione per la manovra finanziaria per gli anni 2012-2014. Si tratta di due ipotesi di delibera che saranno esaminate dall'esecutivo regionale su proposta dell'assessore della Programmazione, Giorgio La Spisa.
Commenti