Mario Fancellu era originario di Montresta ma residente nella Riviera del Corallo. Secondo una prima ricostruzione, il giovane pare sia entrato in acqua nonostante il mare molto mosso. Inutili i tentativi del 118
TRESNURAGHES - Ancora una giornata tragica del mare in Sardegna. Un giovane originario di Montresta, Mario Fancellu, di 24 anni, ma residente ad Alghero e studente della facoltà di Farmacia a Sassari, è annegato nel pomeriggio di mercoledì a Porto Alabe nella marina di Tresnuraghes.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane pare sia entrato in acqua nonostante il mare molto mosso e la bandiera rossa che segnalava il divieto di balneazione. Poco dopo qualcuno ha notato che era in difficoltà. I soccorsi sono stati praticamente immediati, ma quando è stato riportato a riva il 24enne era ormai morto e a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione da parte dell'equipaggio di un'ambulanza del 118 intervenuto in spiaggia.
Immediato anche l'intervento degli uomini della Guardia Costiera di Bosa che hanno inviato un gommone, che era in zona per un'altra emergenza. Tutti tentativi falliti, per il giovane, in vacanza insieme alla fidanzata e ad amici, non c'è stato niente da fare.
Commenti