Sedici coristi sotto la direzione musicale del Maestro Sabrina Mura insieme al coordinatore musicale Nando Dalerci in un repertorio di canzoni popolari algheresi e catalane per “Voci e Melodie al Parco Naturale Regionale di Porto Conte”
ALGHERO - Secondo appuntamento di “Voci e Melodie al Parco Naturale Regionale di Porto Conte”, che si terrà sabato 30 luglio alle ore 20.30 presso la sede del Parco Naturale Regionale di Porto Conte, e che avrà come protagonista l’Associazione Canora “Coral Alguer Terra mia”.
La corale composta da 16 coristi, suddivisi in quattro voci miste di soprani, tenori, contralti e bassi, si esibirà sotto la direzione musicale del Maestro Sabrina Mura insieme al coordinatore musicale Nando Dalerci in un repertorio di canzoni popolari algheresi e catalane.
La scelta dei brani prevalentemente indirizzata al tema della città di Alghero e alle sue attività di marineria non poteva trovare ambientazione più suggestiva se non nel Parco Naturale di Porto Conte, sottolineando quel profondo legame che unisce l’arte e la musica alla bellezza del paesaggio naturale. L’iniziativa è inserita nel programma degli Eventi nella Rete dei Parchi della Sardegna e della Corsica” - Progetto Retraparc - P.O. Italia-Francia Marittimo 2007-2013.
Commenti