Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaAeroporto › Foto-notizia: alberi tra i passeggeri
Red 25 giugno 2011
Foto-notizia: alberi tra i passeggeri
Da qualche giorno nell´aerostazione è cresciuto un nuovo giardino. Alberi bonsai e verde mediterraneo nell´ala vecchia dello scalo di Alghero


ALGHERO - Nuovo look per l'aerostazione di Alghero, che in occasione dell'estate si presenta verde e mediterraneo. Ecco il nuovo giardino con alberi bonsai realizzato nell'ala vecchia dell'aerostazione, proprio adiacente al punto ristoro, dove prima stazionavano alcune attività di commercio.
Commenti
9/4/2026
Il consigliere nazionale di Forza Italia Marco Tedde ritorna sulla fusione degli aeroporti sardi e lo fa mettendo in luce la posizione dell’advisor incaricato dalla Regione, un importante studio legale meneghino, che certifica: «l’operazione sugli aeroporti è sbagliata, squilibrata e potenzialmente dannosa per l’interesse pubblico»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)