Così Federico Palomba dell´Idv: Gli italiani hanno licenziato Berlusconi e la sua destra in disfacimento perché non ne potevano più
CAGLIARI - «Esultiamo per il successo corale del centrosinistra e per la batosta irreversibile del centrodestra che vale per tutti i livelli di governo: nazionale, regionale e cittadino. Gli italiani hanno licenziato Berlusconi e la sua destra in disfacimento perché non ne potevano più». Lo afferma il segretario regionale dell'Italia dei Valori Federico Palomba commentando gli esiti dei ballottaggi.
«Un augurio particolare va a Massimo Zedda la cui vittoria strappa Cagliari a un lunghissimo predominio della destra – prosegue Palomba -. L'Italia dei Valori è il partito che ha fatto l'opposizione più dura a tutti i livelli senza accettare alcun compromesso. Ora si sta verificando quello per cui abbiamo combattuto: il ricambio totale a tutti i livelli di governo. Abbiamo dato un contributo determinante a questo successo generale, offrendo tra l'altro un candidato prestigioso come Luigi De Magistris che ha stravinto a Napoli: ora lavoriamo per cementare questa unità del centrosinistra che si candida a governare l'Italia a tutti i livelli».
Commenti