La storica vittoria del candidato di centro-sinistra nel capoluogo isolano può rappresentare il primo segnale di sfratto per il Governatore Cappellacci e la sua maggioranza, che comuque si congratula col neo-sindaco
CAGLIARI - La storica vittoria del candidato di centro-sinistra nel capoluogo isolano può rappresentare il primo segnale di sfratto per il Governatore Cappellacci e la sua maggioranza, che comuque si congratula col neo-sindaco. «Ho espresso al nuovo sindaco della città di Cagliari le mie sincere congratulazioni e gli auguri di buon lavoro». Lo ha dichiarato il presidente della Regione, Ugo Cappellacci, dopo aver personalmente telefonato al neoletto Zedda.
«Quello che conta - ha aggiunto il presidente della Regione - è il bene delle comunità che amministriamo. Regione e Comune sapranno mettere in campo la giusta collaborazione nell’interesse della città capoluogo della Sardegna. Il risultato elettorale - ha concluso Cappellacci - sostanzialmente omogeneo in tutta Italia, impone una profonda riflessione».
Nella foto: Massimo Zedda
Commenti