Il leader di Sinistra Ecologia e Libertà arriverà mercoledì in Sardegna facendo tappa a Cagliari e Iglesias a sostegno della campagna elettorale di Massimo Zedda e Marta Testa
CAGLIARI - Nichi Vendola, il leader di Sinistra Ecologia e Libertà, mercoledì sarà in Sardegna a sostegno della campagna elettorale di Massimo Zedda a Cagliari e Marta Testa a Iglesias, i capoluoghi di provincia impegnati nel ballottaggio di domenica 29 maggio e lunedì 30 maggio prossimi.
Vendola alle 18.30 all’aeroporto di Elmas incontrerà brevemente i giornalisti nella zona arrivi, prima di recarsi a Iglesias per una iniziativa pubblica, in piazza Municipio alle ore 19. A Cagliari parteciperà alla manifestazione a sostegno di Massimo Zedda in piazza del Carmine, intervenendo alle ore 20.30.
La manifestazione prevede un concerto musicale a partire dalle 18, con diversi gruppi e artisti sardi e il cantautore Simone Cristicchi. Alle 22 Vendola parteciperà ad un incontro a Sinnai presso l’anfiteatro S.Isidoro promosso da Sinistra Ecologia e Libertà.
Nella foto: Nichi Vendola
Commenti