Durante la manifestazione organizzata dalla Fondazione Lavagna sono previsti i saggi di canto, motoria ed espressione corporea dei bambini della scuola dell’Infanzia e di quella Primaria
ALGHERO - Si svolgerà il prossimo sabato 14 Maggio, a partire dalle ore 15, la Festa della Solidarietà, tradizionale appuntamento organizzato dall’istituto Fondazione Lavagna. Nel giardino della Scuola, in via Costa n. 133, verranno allestiti numerosi stand nei quali i bambini potranno dilettarsi nei più svariati giochi e lotterie.
Durante la manifestazione sono previsti i saggi di canto, motoria ed espressione corporea dei bambini della scuola dell’Infanzia e di quella Primaria, sapientemente preparati dagli insegnanti. Lo scopo della Festa, nata ormai oltre vent’anni fa, è quello di raccogliere fondi da devolvere in beneficienza.
L’Istituto, con questa manifestazione, sostiene da numerosi anni una missione del Camerun, mentre ogni anno viene individuata una Associazione del territorio di Alghero alla quale viene versato parte del ricavato.
Commenti