Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieCronacaSoccorsi › Balai: donna in difficoltà soccorsa sugli scogli
Red 22 aprile 2011
Balai: donna in difficoltà soccorsa sugli scogli
Provvidenziale l´intervento dei Carabinieri allertati dagli uomini della Capitaneria di Porto di Porto Torres. La segnalazione del 118 che ha trasportato la donna all´ospedale


PORTO TORRES - Intervento della Capitaneria di porto di Porto Torres questa mattina (venerdì), intorno alle ore 7, nel tratto di costa antistante la Chiesa di Balai nel Comune di Porto Torres, per la presenza di una donna in difficoltà. L'Autorità Marittima ha attivato le procedure di soccorso in mare, allertata dal 118, inviando una motovedetta che in pochi minuti ha ragglunto la zona di mare in cui si trovava le persona in pericolo.

A causa della prossimità della cesta rocciosa e dei bassi fondalì, dopo
alcuni tentativi che rendevano pericoloso il soccorso via mare, i militari hanno contattato il locale Comando dei Carabinieri he ha tratto in salvo la malcapitata, prima di essere tasportata a bordo dell'autoambulanza dei 118 al Pronto soccorso.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)