Sabato 16 e Domenica 17 Aprile ad Alghero si terrà un importante avvenimento patrocinato dall’Enci, l’ente nazionale della cinofilia italiano. Oltre 1000 gli esemplari attesi
ALGHERO – Sabato 16 e Domenica 17 Aprile ad Alghero si terrà un importante avvenimento patrocinato dall’Enci, l’ente nazionale della cinofilia italiano. Dopo la grande partecipazione della scorsa edizione, ritorna l’Esposizione Cinofila Internazionale della Sardegna, alla quale parteciperanno oltre 1000 esemplari di decine di razze provenienti da tutta Italia e da paesi esteri.
L’evento di grande richiamo per gli appassionati si terrà nello spazio esterno del Palazzo dei Congressi di Maria Pia. La manifestazione approda quest’anno ad Alghero per seconda volta con il Contributo dell’Assessorato allo Sport dell’Amministrazione comunale.
E’ un grande evento che richiama moltissimi appassionati che parteciperanno alla vetrina per gli amici a quattro zampe in diverse sezioni previste dall’organizzazione, il Gruppo Cinofilo Sassarese: Junior, Giovani, Intermedi, Liberi e Campioni. Non sarà consentito l’accesso alla manifestazione ai cani non iscritti all’esposizione. L’ingresso per il pubblico è gratuito.
Commenti