«Semplificazione del quadro politico e condivisione di uno stesso progetto, questi i motivi dell’unione per una Sardegna più forte», spiegano il presidente di Fortza Paris ed il coordinatore del Movimento Sociale Europeo
CAGLIARI - «Si tratta di un processo di avvicinamento già sfociato nella piena e matura condivisione di programmi e di progetti che mirano alla crescita della nostra Terra ed al benessere sociale del popolo sardo». È questa la sintesi dell’accordo siglato nei giorni scorsi tra Fortza Paris e Movimento Sociale Europeo.
Il presidente dei nazionalitari Gianfranco Scalas, ed il coordinatore regionale del Mse Pier Paolo Cotza, sostenuti dai rispettivi quadri dirigenti, plaudono all’intesa che li ha portati ad unire le rispettive forze sotto la bandiera di Fortza Paris, simbolo dell’incitamento alla necessaria unione dei sardi. Il progetto di fusione in atto, partirà dalla partecipazione alle prossime elezioni amministrative del 15 e 16 maggio, con il simbolo di Fp. Successivamente, l’operazione, sarà completata con la riorganizzazione dei coordinamenti territoriali.
Commenti