La Prima Commissione incontrerà in audizione i rappresentanti dell'Uncem, l'Unione delle comunità montane, e quelli dell'Anci
CAGLIARI - La Prima commissione, Autonomia e Riforme, presieduta da Paolo Maninchedda, ha concluso la discussione generale sulla proposta di legge 89, che prevede "norme per le unioni dei comuni e le comunità montane: Misure di sostegno per i piccoli comuni". La Commissione ha, quindi, deciso di passare all'esame degli articoli del provvedimento. Per approfondire alcuni aspetti particolari della proposta di legge, la Commissione, nel pomeriggio, alle ore 16, incontrerà in audizione i rappresentanti dell'Uncem, l'Unione delle comunità montane, e quelli dell'Anci, l'Associazione dei comuni.
La Terza commissione, Programmazione economica e Bilancio, presieduta da Eliseo Secci, ha iniziato la discussione generale sui disegni di legge 91 e 92, la legge finanziaria 2005, la manovra di bilancio 2005-2007 e le note di programma per il 2005. Ai lavori della Commissione, che riprenderanno domani mattina alle ore 10.00, ha preso parte anche l'assessore del Bilancio, Francesco Pigliaru.
Commenti