Solo tanta paura ma nessun ferito a bordo del traghetto che faceva spola tra Palau e La Maddalena. La compagnia di navigazione smentisce l´incidente
PALAU - Grande paura ma niente più all'alba di oggi (sabato) a bordo del traghetto della "Delcomar" che fa spola da Palau a La Maddalena, che è finito sugli scogli intorno alle 6, poco prima d'imboccare l'ingresso del porto di arrivo. Scattato l'allarme, la Guardia costiera ha provveduto ad inviare sul posto un rimorchiatore che avrebbe poi trainato il traghetto fino al porto di La Maddalena.
La compagnia navale, però, attraverso un comunicato, smentisce la ricostruzione dell'intera vicenda: Poco prima di fare ingresso in porto l’imbarcazione si è fermata per far passare un altro traghetto. La totale mancanza di visibilità e le forti correnti presenti in quel momento hanno causato lo spostamento del Mototraghetto verso l'isola di Santo Stefano facendolo poggiare in un tratto di basso fondale. Sbarcati i passeggeri il traghetto si è liberato dal fondale senza arrecare alcun danno allo scafo ed è arrivato in porto a La Maddalena.
Commenti