Appuntamento nella libreria di Alghero con l´animazione per bambini in occasione dell´epifania. Nel Labirinto di Stintino uno speciale dedicato alla letture animate e magie di scientifiche
ALGHERO - Anche quest'anno arriva la Befana in libreria. Come ormai da tradizione la libreria Il Labirinto Mondadori di Alghero invita tutti i piccoli lettori a festeggiare insieme la magia dell'attesa per l'arrivo della famosa vecchietta. Assieme ai clown Acciuga e Bruschetta della compagnia Tricirco a partire dalle ore 19.00 di mercoledì 5 gennaio, nello spazio bambini dei locali della libreria in via C. Alberto 119, prenderà il via il tradizionale appuntamento di giochi, animazioni, utili consigli e dolci sorprese fino all'arrivo di una "insolita" Befana.
Quest'anno inoltre l'appuntamento di sdoppia. Per chi sa sognare e vedere slitte e scope volanti, per chi ama "leggere" la magia dello giocare e scoprire insieme, martedì 4 gennaio alle ore 17.00, infatti, anche nella libreria di Stintino Il Labirinto Mondadori (al numero 51 del lungomare Colombo) sarà dedicato uno speciale e magico appuntamento di letture animate e magie scientifiche.
Per tutti l'appuntamento in libreria è "Vestiamoci di sogni!": per i più piccoli grandi sognatori, infatti, l'invito è di vestirsi di magia e sogni, liberamente ispirati a qualsiasi tema e accompagnati dalle immancabili torcia e copertina.
Commenti