Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaSpettacoloParchi › Premio Parodi: 2° posto per Yasmin Bradi
S.A. 9 dicembre 2010
Premio Parodi: 2° posto per Yasmin Bradi
Seconda classificata nella serata finale presentata da Red Ronnie, la cantante algherese Yasmin Bradi con la canzone "Neu", scritta e musicata dal concittadino Francesco Ballone


CAGLIARI - La musica algherese ha incantato la terza edizione del Premio Andrea Parodi. Il concorso intitolato al cantante sardo scomparso, è riservato agli artisti della “World Music”, la categoria musicale che attinge alle tradizioni culturali.

Seconda classificata nella serata finale presentata da Red Ronnie, la cantante algherese Yasmin Bradi con la canzone "Neu", scritta e musicata dal concittadino Francesco Ballone. Un successo meritato e decretato da una giuria di giornalisti specializzati e esperti del settore.

Tra tutti: Mario Luzzatto Fegiz del Corriere della Sera e Michele Palmas, direttore artistico dell'European Jazz Festival. Il primo posto è andato alla Compagnia Triskele Sicilia che ha cantato "Fimmini". Gli altri artisti arrivati in finale sono Dagnino & Friends e Triace.

Nella foto facebook: Yasmin Bradi e Francesco Ballone
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)