Un rumore assordante e poi un lampo seguito da un silenzio tombale ha gettato nel panico i passeggeri del volo di giovedì pomeriggio diretto al Riviera del Corallo
ALGHERO - Solo una gran paura ma fortunatamente nessun incidente sul volo di linea Roma-Alghero partito da Fiumicino alle 17.20 di giovedì sera. Un rumore assordante e poi un lampo seguito da un silenzio tombale ha gettato nel panico i passeggeri.
L'aereo era partito da circa mezz'ora quando un fulmine l'ha colpito, dando per qualche minuto l'impressione che potesse essere successo di tutto: dall'urto con qualcosa all'esplosione di un motore. Nessuna spiegazione da parte del personale di bordo, solo preghiere e attesa.
A qualcosa devono essere servite, poichè il veivolo è regolarmente atterrato al Riviera del Corallo, con un sospiro di sollievo corale da parte dei passeggeri. Tra loro anche diversi politici: gli ex ministri Arturo Pirisi e Alfonso Pecorario Scanio. L'aereo verrà sottoposto a controlli tecnici, di struttura e all'impianto elettrico.
Commenti