Il sabato riprendono i laboratori di creatività rivolti a bambini di età compresa tra 3 mesi e 3 anni, e genitori. Venerdì 12 novembre incontro informativo al Nido di Alghero
ALGHERO - Nell’ambito dell’offerta di servizi ed opportunità finalizzati a promuovere il benessere dei nuclei famigliari con bambini di età compresa fra 3 mesi e 3 anni riprenderanno, nei locali del Nido d’infanzia di Alghero, il sabato pomeriggio, i laboratori di creatività rivolti a bambini e genitori.
L’iniziativa è a cura dell’Assessorato ai Servizi Sociali e del raggruppamento temporaneo di imprese che gestisce il nido comunale: le Cooperative Sociali "Oltrans Service" di Olbia, "Riviera del Corallo" di Alghero, "Città Nuova" di Siracusa, Or.s.a. di Bergamo, Consorzio "Network Etico" di Cagliari, in qualità di ente capofila.
Nel rispetto delle norme di sicurezza, l’accesso al Centro sarà riservato ad un massimo di 30 bambini (compresi i piccoli frequentanti il Nido d’infanzia) accompagnati da un genitore. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare ad un incontro di presentazione programmato per venerdì 12 novembre, alle ore 16,30, presso il Nido d’Infanzia Comunale di Alghero, Via Giovanni XXIII, 110.
Per informazioni ed iscrizioni al Centro per bambini e genitori gli interessati potranno rivolgersi al Nido d’infanzia, da lunedì 08.11 a venerdi 12.11. 2010 (Dr.ssa Marongiu 079.97.99.70), o presso l’Assessorato ai Servizi Sociali (Dr.ssa Scognamillo 079.99.78.552).
Foto d'archivio
Commenti