Il pastore tedesco dell´algherese Antonella Spirito vince il Best in Show dell´ Esposizione Nazionale di Oristano. Il cane si è aggiudicato il titolo sbaragliando la concorrenza di 400 concorrenti
ALGHERO - All'expo nazionale tenutasi domenica ad Oristano, su quasi 400 cani provenienti da tutta l'Italia si è imposto al Best in show, il pastore tedesco Shakira, stupendo soggetto di circa 2 anni di proprietà di Antonella e Antonio Spirito.
Il suo allevatore Carmine Masu e il suo handler Paolo Scala si dicono «orgogliosi del risultato ottenuto frutto del lavoro di anni di allevamento e della dedizione di Antonella e di suo padre Antonio che hanno dato il massimo per ottenere questo lusinghiero risultato».
"Shaki", come viene chiamata affettuosamente dai padroni e l'allenatore, è figlia di Ful di Casa Nobili e di Quana della Torre dello Sperone. Fin dal mattino, il cane ha sbaragliato la concorrenza, prima come miglior Pastore Tedesco, poi come miglior esemplare di pastore ed infine come miglior soggetto dell'esposizione.
Nella foto: Shakira
Commenti