Laboratori e tavoli tematici per i giovani della Sardegna dai 14 ai 30 anni. Le discussioni saranno poi riportate nella Conferenza regionale in autunno. Giovedì l´appuntamento è ad Alghero
ALGHERO - "Se hai tra i 14 e i 30 anni e vivi in Sardegna, è il momento di partecipare". Questo è l'invito della locandina di "Sardegna Under 30", un progetto della Regione Autonoma della Sardegna che si sviluppa attraverso un percorso di 16 laboratori Territoriali (2 per Provincia), ciascuno articolato in 8 tavoli tematici e coordinato da un tutor.
Ogni partecipante potrà scegliere uno o più Tavoli Tematici, far sentire la sua voce propositiva, esporre bisogni e problematiche e lavorarci insieme agli altri. I risultati dei lavori svolti verranno presentati e discussi pubblicamente alla Conferenza Regionale che si terrà a Cagliari nel prossimo autunno.
Il prossimo giovedì 16 settembre l'appuntamento è ad Alghero, dove i giovani potranno confrontarsi nell'Aula Consiliare del Municipio di via Columbano, dalle ore 16 alle 20.
Nella foto: il Municipio di via Columbano
Commenti