Pubblicato il bando di concorso per il reclutamento di 1600 allievi Agenti della Polizia di Stato. Domande da consegnare entro il 23 settembre
ROMA - E'stato pubblicato lo scorso 24 agosto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie Speciale “Concorsi ed Esami” – il bando del concorso pubblico per titoli ed esami, per il reclutamento di 1600 Allievi Agenti della Polizia di Stato.
La selezione è riservata, ai sensi dell’art. 16 della Legge 13 agosto 2004, n. 226, ai volontari in ferma prefissata di un anno (Vfp1) ovvero in rafferma annuale, in servizio o in congedo. Le domande di partecipazione al concorso, redatte esclusivamente sull’apposito modulo allegato a ciascun bando o che sarà possibile ritirare presso l’ufficio Corsi e Concorsi della Questura, debbono essere consegnate o spedite a mezzo raccomandata, esclusivamente alla Questura della provincia di residenza entro la data del 23 settembre.
L’Ufficio concorsi della questura garantirà i seguenti orari al pubblico: dalle ore 9.00 alle ore 12.00, dal lunedì al venerdì.
Commenti