Pubblicato il bando per l´affidamento del "Servizio medico veterinario con responsabilità del Centro di Primo Soccorso dell´Area Marina Protetta Capo Caccia - Isola Piana"
ALGHERO - Pubblicato dal V Settore del Comune di Alghero il bando pubblico per l'affidamento del "Servizio medico veterinario con responsabilità del Centro di Primo Soccorso dell'Area Marina Protetta Capo Caccia - Isola Piana". Servirà a garantire tempestivi interventi a terra e a mare durante l'intero arco della giornata, seguendo le procedure ministeriali anche in caso di ritrovamento di tartarughe o delfini, e in stretta collaborazione con l'Ufficio Circondariale Marittimo.
Il bando è rivolto a medici veterinari titolari di struttura veterinaria (ambulatorio, clinica o ospedale). La durata del servizio è di 12 mesi a partire, presumibilmente, da settembre 2010, per un importo totale di 9.333,00 euro, comprensivo di Iva e di tutti gli oneri. Le domande di partecipazione al bando devono essere presentate entro le ore 12 di martedì 21 settembre, presso l'Ufficio di Protocollo di Sant'Anna.
Commenti