Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaSicurezza › Fuga di gas, panico in via Paoli
Red 27 giugno 2010
Fuga di gas, panico in via Paoli
L“intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia nella serata di sabato in via Pasquale Paoli ad Alghero


ALGHERO - Panico tra gli abitanti di due palazzine che si affacciano su via Pasquale Paoli, ad Alghero, nella tarda serata della giornata di sabato, intorno alle 18,30, quando un forte odore di gas ha allarmato decine di persone. Immediata la chiamata agli uomini del 115 che, una volta intervenuti, hanno dovuto lavorare a lungo per cercare la perdita.

Si č trattato probabilmente di un temporanea fuga di gas, non individuata dai Vigili del Fuoco, che dopo qualche minuto si č arrestata, per buona pace dei residenti. Sul posto anche una Volante della Polizia di Alghero.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)