L´appello congiunto è dei senatori e dei deputati del Pd eletti nella circoscrizione Sardegna, nei confronti degli elettori sardi che dovranno decidere ancora tre province e quattro comuni nell´isola
CAGLIARI - «Noi, senatori e deputati del Pd eletti nella circoscrizione Sardegna, preoccupati della grave crisi che investe la nostra regione e della palese incapacita' di reazione dimostrata dalle amministrazioni governate dal centrodestra, a cominciare dai silenzi della giunta Cappellacci, invitiamo tutti i sardi a votare negli imminenti ballottaggi per i candidati del centrosinistra».
L'appello è firmato congiuntamente dal Sen. Francesco Sanna, il sen. Giampiero Scanu, l'on. Arturo Parisi, l'on. Paolo Fadda, l' on. Guido Melis, l'on. Caterina Pes, l'on. Giulio Calvisi, l'on. Siro Marrocu e l'on. Amalia Schirru.
L'obiettivo degli esponenti del Partito Democratico al Senato e alla Camera è di rivolgersi agli elettori sardi ancora in ballo nei ballottaggi che ci saranno nell'isola il prossimo 13 e 14 giugno. Resteranno, infatti, da decidersi i presidenti delle province di Nuoro, Cagliari e l'Ogliastra; e i sindaci di Sestu, Nuoro, Porto Torres e Iglesias.
Commenti