Silvia Cartamantiglia, giovane candidata nelle liste dei Riformatori Sardi manifesta la forte delusione per la cocente sconfitta della coalizione del centro-destra e rinnova gli auguri alla neo-presidente
ALGHERO - Alla luce dei risultati elettorali, ormai definitivi, mi sento in dovere di manifestare la forte delusione per la cocente sconfitta della coalizione del centro-destra di cui ero parte integrante, ma contestualmente, sentirmi ripagata degli sforzi fatti, grazie al consenso ricevuto da parte dei miei concittadini che mi hanno premiato alle urne, riconoscendomi una percentuale nel solo comune di Alghero di oltre il 10% di voti, percentuale poi ridimensionata dall’accorpamento degli elettori di comunità chiuse come quella di Villanova Monteleone e Olmedo.
Così Silvia Cartamantiglia, giovane candidata nelle liste dei Riformatori Sardi alle ultime elezioni per il rinnovo del consiglio Provinciale. «Vorrei inoltre complimentarmi con Alessandra Giudici - conclude Cartamantiglia - per il risultato ottenuto, e augurarle un vero impegno per il lavoro prima di tutto di cui la collettività ha bisogno, con la speranza che le promesse fatte durante la campagna elettorale abbiano davvero un seguito in questo mandato, e la ferrea volontà da parte mia, anche da fuori, che ciò sia possibile».
Commenti