Un fuori programma ha vivacizzato la conferenza stampa del Pd ad Alghero. Ad intervenire al termine dell´incontro con i giornalisti, è Angela Lobrano, consigliera comunale da poco epurata dalla maggioranza che esterna una serie di accuse nei confronti del sindaco Marco Tedde
ALGHERO - Un fuori programma ha vivacizzato la
conferenza stampa del Partito Democratico ad Alghero, alla presenza del segretario regionale Silvio Lai, del capogruppo del partito in Regione Mario Bruno e del presidente della Provincia (candidata alla riconferma a Palazzo Sciuti) Alessandra Giudici.
Al termine dell'incontro con i giornalisti, ad intervenire è Angela Lobrano, consigliera comunale Udeur, appartenente alla Maggioranza cittadina ma da questa "epurata" nei giorni scorsi, in seguito all'appoggio della Lobrano all'Unione Popolare Cristiana (schierata con la Giudici) alle prossime elezioni Provinciali.
La consigliera rincara le accuse della Giudici al sindaco Tedde sull'occupazione in città: «Non posso restare in una maggioranza - dice - dove occorre sottostare a ciò che il signor Sindaco vuole e accettando che le famiglie vadano ad elemosinare un posto alla Caritas».
La Lobrano si riferisce «ai 18 lavoratori socialmente utili (di ritorno) che non sono stati stabilizzati dall'amministrazione (che ne ha pur sistemato 60) nonostante peserebbero zero costi per i primi 3 anni e per altri 2 graverebbero per il 75% sulla spesa regionale».
Nella foto: Mario Bruno e Angela Lobrano durante l'incontro di questa mattina
Commenti