Situato al centro della città di Alghero presso l’omonimo Parco Tarragona, il Baby Parking offre un servizio di accoglienza dei suoi piccoli ospiti fino a 12 anni
ALGHERO - Giovedì 20 maggio alle ore 16.30 si inaugura ad Alghero il più grande Baby Parking all’aperto della città. Situato al centro della città di Alghero presso l’omonimo Parco Tarragona, il Baby Parking offre un servizio di accoglienza dei suoi piccoli ospiti fino a 12 anni.
Il servizio di baby parking promosso dalla Cooperativa "Il Ponte" sarà gestito in collaborazione con la "Ypnos società cooperativa" che metterà a disposizione le pedagogiste ed educatrici che si occuperanno di accogliere i bambini all’interno dell’area verde.
Saranno predisposti per ogni fascia di età giochi e momenti di intrattenimento, inoltre sarà attivato il servizio catering per cerimonie e feste di compleanno. Sarà inoltre possibile fruire degli spazi e dell’organizzazione per feste di compleanno con animazione, servizio catering, speciale animazione clown e giocolieri.
Saranno attivati, in collaborazione con la società sportiva San Paolo Basket e l’Associazione culturale Alghero fra mito e Storia i laboratori Sportivo e Teatrale. Il Baby parking effettuerà il seguente orario: dal lunedì al sabato, dalle ore 8,00 alle ore 14.00 - dalle 16.00 alle 20,00. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero +39 3295427509.
Nella foto: il Parco Tarragona
Commenti