Ieri sera il Pdl ha ufficialmente iniziato la campagna elettorale per i 4 candidati che correranno verso una poltrona a Palazzo Sciuti: Toni Faedda, Ennio Ballarini, Andrea Paulesu e Peppinetto Musu. Presente il candidato alla presidenza per il centro-destra Mariano Mameli
ALGHERO - Proseguono ad Alghero le presentazioni dei candidati da parte dei partiti per la corsa alle prossime provinciali. Ieri (venerdì) sera, è stata la volta del Pdl che ha ufficialmente iniziato la campagna elettorale per i 4 che correranno verso una poltrona a Palazzo Sciuti: Toni Faedda, Ennio Ballarini, Andrea Paulesu e Peppinetto Musu.
I primi due già consiglieri provinciali in questo mandato e che vorrebbero bissare la loro esperienza alla Provincia. Per Paulesu e Musu, entrambi consiglieri comunali, sarebbe invece la prima volta. Il centro-destra scende in campo a sostegno di Mariano Mameli come candidato alla presidenza e ieri presente ad Alghero.
«Sono felice di iniziare da questa città la mia campagna - ha detto Mameli - con questi amici e con questi stimoli. Dobbiamo essere ambiziosi in questo progetto, puntare al turismo, un settore che è stato completamente trascurato in questi anni. Dobbiamo puntare in alto e credere che possiamo riportare questo territorio a crescere».
Soddisfazione anche da parte dei candidati e dei sindaci di Alghero e Olmedo, Marco Tedde e Luigi Ruiu, «speranzosi di poter avviare le esperienze positive delle proprie amministrazioni verso la Provincia assente per impegno, presenza e guida per 5 lunghi anni».
Nella foto: La presentazione dei candidati del Pdl ad Alghero
Commenti