Sabato alle ore 10 in Piazza d’Italia a Sassari si terrà una conferenza stampa per la presentazione della lista iRS per le elezioni provinciali alla presenza di tutti i candidati e del presidente Gavino Sale
SASSARI - Sabato mattina alle ore 10 in Piazza d’Italia, davanti alla sede del Palazzo della Provincia di Sassari, iRS indipèndentzia Reprùbica de Sardigna terrà una conferenza stampa di presentazione dei candidati alle prossime elezioni provinciali del 30 e 31 maggio prossimi.
Per i trenta collegi nei quali è suddiviso il territorio della provincia sassarese, iRS propone ben 24 candidati la cui età media è inferiore ai 40 anni, a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni nel creare i presupposti per la nascita di una nuova classe dirigente che sia in grado di portare la Sardegna verso una compiuta e totale sovranità. Come candidato alla carica di Presidente della Provincia di Sassari, l’Assemblea Regionale sassarese ha scelto all’unanimità Gavino Sale, Presidente Nazionale di iRS che già nel 2005 è stato eletto in Consiglio provinciale.
Nel corso della conferenza saranno inoltre esposte le linee generali del programma iRS, e sarà ribadita con forza la scelta legata alla presentazione di liste autonome in tutte le otto province sarde, rinunciando quindi a qualsiasi alleanza con i partiti italiani. Nei 4 collegi di Alghero saranno candidati: all'1° Nello Cardenia, al 2° Tore Ventroni, al 3° Nello Cardenia, al 4° Antonio Scanu.
Commenti