«Decisi nel sostenere il candidato alla presidenza della provincia, Mariano Mameli, come deciso con gli altri segretari provinciali degli altri partiti di coalizione all´unanimità
SASSARI - La Destra Storace a Sassari è pronta alla sfida per le amministrative di Maggio e presenta la lista per il rinnovo del consiglio provinciale e del consiglio comunale in coalizione con il centrodestra. Paola Rais, Segretaria Provinciale del partito: «Siamo pronti a questa nuova sfida, insieme alla coalizione del centrodestra, con candidati nuovi e giovani in tutti i collegi. Decisi nel sostenere il candidato alla presidenza della provincia, Mariano Mameli, come deciso con gli altri segretari provinciali degli altri partiti di coalizione all'unanimità».
«La nostra campagna elettorale punterà sulla novità non solo del candidato a presidente, ma anche su quella dei nostri candidati. Ponendo una particolare attenzione all'aspetto sociale attraverso la promozione del mutuo sociale e del microcredito solidale per famiglie e piccole imprese, alla tutela ambientale, allo sviluppo del territorio non solo sassarese ma di tutta la provincia e con maggiore riguardo alla valorizzazione di parti del territorio poco sfruttate».
Dello stesso parere Marco Spano, Segretario cittadino: «Sono stati mesi duri, di grande impegno, ancor di più lo saranno le settimane che ci attendono da qui alla data delle elezioni. Abbiamo chiuso anche la lista per le elezioni comunali, condiviso programmi e obiettivi con la coalizione del centrodestra. I nostri candidati ed io sosterremo Giacomo Sanna, unica candidatura che possa contrastare quella di Ganau, che invece si è limitato solo a concludere opere già avviate dalla precedente giunta comunale, contribuendo all'”affossamento” del centro storico».
Commenti