Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaElezioni › Lega Nord Sardinia, bordate al Pdl
Red 1 maggio 2010
Lega Nord Sardinia, bordate al Pdl
Liste Elettorali per le Elezioni Provinciali in quattro Province della Sardegna. Duro attacco al Centro-destra e Pdl in particolare da parte del coordinamento


SASSARI - Questa mattina la Lega Nord Sardinia ha regolarmente depositato le Liste Elettorali per le Elezioni Provinciali in quattro Province della Sardegna e precisamente Sassari – Olbia/Tempio – Ogliastra e Cagliari. «La competizione elettorale ci vedrà in corsa solitaria nelle prime tre Province, a causa della miopia politica della compagine di CentroDestra, e particolarmente del PdL, che ha preferito subire il veto posto nei confronti della Lega Nord da parte del Partito Sardo d’Azione, anziché rinnovare, anche in Terra Sarda, un’alleanza di Governo nazionale stabile e di assoluta coerenza programmatica».

«A Cagliari saremo schierati a fianco del Sen. Piergiorgio Massidda - sottolinea Fabio Rizzi, Commissario Nazionale Lega Nord Sardinia - in profondo dissidio con la gestione locale del PdL, poco gradita anche al Presidente Berlusconi. Nell’apparentamento con la “Lista Massidda” vogliamo fortemente rinnovare e sostenere la protesta nei confronti della dirigenza sarda del PdL, che ha imbarazzato lo stesso Premier, ed offrire quella ventata di Rinnovamento Politico e di Buona Amministrazione, che la Lega Nord Sardinia porterà in tutta l’Isola».

«Con la consueta determinazione che ci caratterizza - conclude Rizzi - ci apprestiamo ad una Campagna Elettorale che non solo non ci spaventa, ma che farà chiaramente emergere i limiti della Politica della Sardegna, ancora fortemente legata al voto clientelare ed all’utilitarismo individuale dei singoli esponenti ed offriremo alle Province della Sardegna le stesse opportunità, ormai consolidate, delle Province e delle Regioni del Nord!».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)