Il coordinamento di iRS “Coros” che raggrupperà i paesi di Ossi, Tissi, Usini, Uri e Ittiri, con la collaborazione di iRS Sassari, organizzano per mercoledì 5 e giovedì 6 maggio 2010 due incontri
OSSI - In vista delle prossime elezioni amministrative che vedranno chiamati alle urne poco meno di 300 mila elettori nella provincia di Sassari, gli attivisti del movimento proseguono gli incontri nel territorio per incontrare i cittadini e presentare i candidati dei singoli collegi.
Il coordinamento di iRS “Coros” (in fase di piena costituzione) che raggrupperà i paesi di Ossi, Tissi, Usini, Uri e Ittiri, con la collaborazione di iRS Sassari, organizzano per mercoledì 5 e giovedì 6 maggio 2010 due incontri.
Saranno presenti nel ruolo di moderatore del dibattito, l’attivista locale Antonello Demontis, con i cittadini di Ossi e Tissi per la presentazione di Gianni Scarpa, candidato nel collegio Ossi-Tissi-Usini, e Gavino Sale candidato alla Presidenza della Provincia. Mercoledì la riunione si terrà a partire dalle ore 20, presso l’ “Alex Bar” di via Angioy a Ossi. Giovedì, l'incontro si svolgerà alla stessa ora, nel Centro Sociale in Piazza Municipale a Tissi.
Commenti