Da venerdì 23 aprile il quartiere della Pietraia ha il suo Comitato con 5 organi al suo interno. Il prossimo passo sarà l’elezione del Presidente, Vice Presidente e Segretario fissata per venerdì 14 maggio
ALGHERO - Da venerdì 23 aprile il quartiere della Pietraia ha finalmente il suo Comitato. Gli abitanti della zona hanno ufficializzato la nascita del nuovo organismo rappresentativo votando l’unica lista candidata, la cui nomina è stata accolta con un grande applauso.
Ben 21 gli eletti al Consiglio Esecutivo: Ballone Francesco, Cabras Eleonora, Canu Rita, Carta Gavino, Cau Maria, Delrio Vittorio, Farina Miriam, Manunta Giuseppe, Melone Salvatore, MonacoAntonio, Moretti Giancarlo, Morittu Mauro, Mulas Rita, Nulvesu Silvana, Sanna Agostino, SannaDante, Sari Alessandro, Scanu Pierluigi, Serra Adriano, Silanos Daniele e Tanda Giuseppe. Espletate le pratiche elettive è stato presentato all’Assemblea Generale il nuovo regolamento del Comitato di Quartiere, posto all’attenzione e al voto dei presenti in tutti i suoi 11 articoli, approvati all’unanimità.
Il regolamento, tra le altre predisposizioni, prevede che il comitato sia costituito da cinque organi: Assemblea Generale, Consiglio Esecutivo, Presidente, Vice Presidente e Segretario. Il Consiglio Esecutivo avrà durata quadriennale, mentre il Presidente resterà in carica due anni e potrà essere rieletto. Il prossimo passo sarà l’elezione del Presidente, Vice Presidente e Segretario ad opera dei componenti del Consiglio Esecutivo fissata per venerdì 14 maggio alle ore 20, presso il salone parrocchiale di via Pisa.
Commenti