Il Leo Club Alghero organizzerà una vendita di beneficenza per tenere accesa la speranza che i bambini possano vivere in una società che li rispetti davvero
ALGHERO - A Novembre di ogni anno si celebra la Giornata Mondiale dei Diritti dell´Infanzia, in ricordo del 21 Novembre 1989 in cui fu firmata la Convenzione ONU sui diritti dell´infanzia.
Purtroppo molti bambini anche nel nostro Paese non godono ancora dei diritti più elementari: la famiglia, la salute, l´istruzione, il rispetto, l´incolumità fisica e psicologica.
Telefono Azzurro, per tenere accesa la speranza che i bambini possano vivere in una società che li rispetti davvero, promuove l´iniziativa “Accendi l´Azzurro”, che vede coinvolta tutta l´associazione e i volontari in un grande progetto al fine di divulgare e costruire una cultura di tutela dei diritti dei più piccoli.
Il 27 e 28 Novembre in Piazza Sventramento, il LEO CLUB ALGHERO organizzerà una vendita di beneficenza di "candele d´azzurro" a favore di questa benemerita associazione.
Commenti