L’Amministrazione Comunale di Villanova Monteleone ha istituito la nona edizione della borsa di studio “Michela Marras” dell’ammontare di 600 euro riservata ai giovani laureati residenti nel Comune
VILLANOVA MONTELEONE - L’Amministrazione Comunale di Villanova Monteleone, allo scopo di favorire lo sviluppo dell’istruzione e per ricordare ai giovani la figura di Michela Marras, istituisce la nona edizione della borsa di studio “Michela Marras” dell’ammontare di 600 euro riservata ai giovani laureati residenti nel Comune.
Possono concorrere gli studenti residenti nel Comune di Villanova Monteleone e laureati, presso una qualsiasi università, nell’anno accademico 2008– 2009. L’assegno sarà erogato secondo una graduatoria sulla base della votazione conseguita e, in caso di parità, verrà suddiviso in parti uguali fra gli aventi diritto.
La domanda dovrà essere presentata attraverso il modulo disponibile presso l’Ufficio del Messo Comunale e consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12,00 di Venerdì 23 Aprile. La domanda si considera prodotta in tempo utile anche se spedita al Comune di residenza a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato.
La consegna dell’assegno di studio verrà effettuata in occasione di una apposita cerimonia presso la sala consiliare del Comune di Villanova Monteleone, alla presenza dei genitori di Michela Marras. Tutti gli interessati possono prendere visione del bando e ritirare il modulo di domanda presso l’ufficio del Messo Comunale.
Nella foto: Il sindaco di Villanova Monteleone Bastianino Monti
Commenti