Stefano Lubrano, Bianca Bradi e Mario Conoci, sono fra gli ospiti di “Linea diretta con la Regione”. Si parlerà del caso Ryanair, della visita di Liori ad Alghero e del petrolchimico
ALGHERO - Il presidente di Confindustria del nord Sardegna Stefano Lubrano, la presidente del Consorzio Riviera del Corallo Bianca Bradi e il vice sindaco di Alghero Mario Conoci, sono fra gli ospiti di Mario Bruno a “Linea diretta con la Regione”, la trasmissione condotta da Nicola Nieddu in onda su Radio Onda Stereo domenica alle ore 12.
Si parlerà della crisi dell’aeroporto algherese e dei rapporti con Ryanair. Si parlerà anche di sanità e della visita ad Alghero dell’assessore regionale Antonello Liori. Saranno trasmessi anche alcuni passaggi degli interventi in aula, riguardo la chimica e la situazione di Porto Torres, del capogruppo del Pd Mario Bruno, dell’assessore regionale alla programmazione Giorgio La Spisa e del capogruppo del Pdl Mario Diana.
In collegamento telefonico interverrà il giornalista Michele Fioraso che farà il punto della settimana politica in regione. L’Onorevole Mario Bruno, come sempre, risponderà alle domande dei radioascoltatori che potranno prenotarsi telefonando allo 079.950725, inviando una e-mail all’indirizzo elettronico della radio (info@ondastereo.com ) o dello stesso sito del consigliere regionale. La trasmissione sarà replicata lunedi alle ore 19 e martedi alle ore 9, ed è possibile vederla in streaming sul sito della radio.
Nella foto: Bianca Bradi e Stefano Lubrano
Commenti