Il primo incontro è convocato per sabato, 30 Gennaio a Nuoro, ore 17,30 presso il Museo Etnografico in via Antonio Mereu
ALGHERO - Un ciclo di incontri sul territorio regionale per analizzare insieme il Programma Regionale di Sviluppo 2010-2014 e la Manovra Finanziaria 2010 approvati lo scorso dicembre dalla regione Sardegna. E' questa l'intenzione annunciata dall'assessore alla Programmazione Giorgio La Spisa, che ha convocato per sabato, 30 Gennaio a Nuoro, alle ore 17,30, presso il Museo Etnografico in via Antonio Mereu, il primo incontro.
«L’approvazione del Programma Regionale di Sviluppo 2010-2014 e della manovra finanziaria 2010 entro il mese di dicembre ci permette di avere il bilancio immediatamente e pienamente operativo fin dal mese di gennaio – spiega l’assessore della Programmazione - con il vantaggio rilevante di poter programmare e coordinare la spesa con più razionalità ed efficienza. E’ nostra intenzione - conclude La Spisa - mantenere l’impegno di un incontro costante con i territori per condividere le scelte strategiche impostate nella manovra appena approvata».
Nella foto: Giorgio La Spisa
Commenti