Il presidente della Regione, Ugo Cappellacci, ha ricevuto questa mattina il sottosegretario alla Difesa, Giuseppe Cossiga, in visita ufficiale a Cagliari per incontrare i sindaci delle città interessate alla questione delle servitù militari e dei poligoni
CAGLIARI - Il presidente della Regione, Ugo Cappellacci, ha ricevuto questa mattina (lunedì) il sottosegretario alla Difesa, Giuseppe Cossiga, in visita ufficiale a Cagliari per incontrare i sindaci delle città interessate alla questione delle servitù militari e dei poligoni.
Cossiga ha ricordato come il governatore sardo stia interpretando al meglio quel ruolo di protagonista delle interlocuzioni con l’esecutivo nazionale, che oggi spetta ai presidenti delle Regioni. Cappellacci ha ringraziato Cossiga per la visita e per l’attenzione rivolta ai problemi dell’Isola, ricordando il suo impegno personale e l'azione continua del tavolo permanente Stato - Regione.
Il presidente ha altresì sottolineato la valenza positiva del confronto con gli Enti Locali nelle principali tematiche, che non possono essere affrontate senza una partecipazione diretta dei rappresentanti del territorio.
Nella foto: Il Sottosegretario alla Difesa Giuseppe Cossiga
Commenti