Il segretario cittadino del Pd ringrazia la cittadinanza per l´affluenza alle primarie per la scelta del segretario regionale e nazionale del partito
ALGHERO - «Sono commosso e allo stesso tempo soddisfatto per la straordinaria partecipazione degli algheresi alle primarie, con un’affluenza di circa 2.600 votanti. In un momento difficile della politica nazionale e locale, i nostri concittadini stanno dando grande fiducia alla nuova classe dirigente che lavora per rafforzare il partito».
Così, il segretario cittadino del Partito Democratico, Matteo Tedde, ha commentato il risultato delle
primarie in città. «Un momento di grande democrazia - secondo Tedde - che legge in questa affluenza della cittadinanza un segno evidente che un’alternativa al governo cittadino è possibile».
Il segretario parla anche di grande responsabilità per non deludere le aspettative degli elettori e ringrazia - si legge nella nota - «tutti coloro che hanno lavorato presso i seggi, consentendo un sereno svolgimento delle operazioni di voto, insieme un sentito buon lavoro ai nuovi segretari nazionale e regionale, ai quali chiedo di affiancarci in questa difficile ma entusiasmante avventura».
Nella foto: Il segretario cittadino del Partito Democratico Matteo Tedde
Commenti