Rimarranno chiusi i servizi igienici del porto di Alghero fino alla nuova determinazione della Regione Sardegna. Il precedente concessionario ha rinunciato
ALGHERO - Rimarranno chiusi i servizi igienici del porto di Alghero fino alla nuova determinazione della Regione Sardegna che, a seguito di rinuncia del precedente concessionario, dovrà procedere ad una nuova assegnazione della struttura.
Nei giorni scorsi, tra l’altro, la Guardia Costiera di Alghero ha proceduto alla segnalazione alla Procura della Repubblica della persona che, senza autorizzazione demaniale, stava occupando abusivamente il manufatto. Immediato, sotto la vigilanza dei militari, lo sgombero di tutti gli effetti personali lì accumulati e la rimessa in pristino stato.
Il tema dei servizi generali del porto si riaffaccia, quindi, nuovamente, come più volte sottolineato dall’Ufficio Circondariale Marittimo, nel porto di Alghero con la speranza sempre accesa che, attraverso un dialogo aperto e costruttivo tra tutti i soggetti istituzionali e non, a vario titolo interessati, si possano individuare soluzioni condivise e costruttive che rilancino lo scalo algherese attraverso il superamento di quel gap infrastrutturale che oggi gli impedisce di esprimere tutto il suo potenziale.
Commenti