Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportCalcio › Coppa Italia, oggi l’Alghero affronta l’Arzachena
Marcello Moccia 29 agosto 2004
Coppa Italia, oggi l’Alghero affronta l’Arzachena
Di fronte due squadre ancora in rodaggio che punteranno tutto sul campionato. Nell’Alghero difficilmente in campo Blanco, Carlone e Gadau


In campo per la Coppa Italia con la mente già rivolta al campionato. Continuano le sfide tra sarde nella coppa Italia di serie D. Dopo il successo di ieri della Villacidrese (1-0 a Villasor contro l'Atletico calcio) spazio oggi al match tra Alghero e Arzachena per la seconda giornata di Coppa Italia. Dopo il pareggio dell’andata, ancora una sfida tra le due isolane del Nord. L’appuntamento è per le ore 17: di fronte due squadre ancora in rodaggio che punteranno tutto sul campionato.
I catalani si sono allenati anche ieri mattina: il tecnico Alvardi ha mandato in campo anche i giocatori che domenica scorsa si erano assentati per infortunio. Difficilmente però Blanco, Carlone e Gadau - ossia il centrocampo - saranno della partita. Le buone notizie arrivano invece da Fruguglietti che ha risolto i suoi problemi di tesseramento e potrà essere disponibile per l’incontro di oggi. In casa Alghero l’ambiente è sereno: l’esordio casalingo dirà quali potranno essere le pretese di una squadra che gli addetti ai lavori hanno già inserito tra le possibili outsider.
La Coppa rimane un obiettivo secondario, ma fare bella figura fa sempre piacere, il pensiero di
Pierangeli e soci, comunque, è già rivolto al campionato. La prima casalinga dei giallorossi sarà tra sette giorni contro l’Atletico (il 5 settembre e non il 4 e senza diretta televisiva), nella seconda invece l’Alghero se la vedrà nella penisola contro il Borgomanero. Ambiente altrettanto tranquillo nel quindici di Carmine Nunziata che dovrà valutare le condizioni di Nicoletti e Marasco che risentono ancora di qualche problema muscolare. Nel torneo di serie D, l’Arzachena affronterà sabato 4 settembre la Villacidrese in casa, con differita su Rai sport sat.
Commenti
17:44
Si è svolto presso Porta Terra un incontro istituzionale promosso dal Sindaco Raimondo Cacciotto, che ha ricevuto il calciatore professionista algherese Dario Del Fabro per rendergli omaggio e consegnargli un riconoscimento quale attestato di stima per la brillante carriera sportiva



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)