Il verbale di proclamazione del nuovo Presidente è stato redatto in tarda mattinata dall’Ufficio Centrale Regionale presso la Corte d’Appello di Cagliari. Ancora qualche ora d'attesa per gli 80 consiglieri
CAGLIARI - L’assessore regionale dei Lavori pubblici, Carlo Mannoni, in qualità di Vicepresidente uscente, ha inviato al dottor Ugo Cappellacci una lettera di accompagnamento al verbale di proclamazione del nuovo Presidente della Regione, redatto in tarda mattinata dall’Ufficio Centrale Regionale presso la Corte d’Appello di Cagliari.
Mannoni e Cappellacci, intorno alle 14, si sono scambiati reciprocamente gli auguri nel corso di una cordiale telefonata, in attesa di un prossimo incontro formale negli uffici della Presidenza, nel palazzo di viale Trento 69, a Cagliari.
Ancora qualche ora di attesa, invece, per la proclamazione del nuovo consiglio regionale costituito da 80 consiglieri. Tra venerdì o lunedì, al massimo, saranno resi noti dall'Ufficio Centrale Regionale tutti i nomi degli eletti.
Nella foto il neo Presidente della regione sardegna Ugo Cappellacci
Commenti