Alcuni candidati dei diversi schieramenti si lamentano del mancato invito di lunedì al Miramare da parte del comitato degli studenti per il confronto politico in vista delle prossime elezioni Regionali
ALGHERO - L’incontro di lunedì con i candidati algheresi, organizzato dal Comitato degli studenti delle scuole superiori cittadine, ha lasciato l’amaro in bocca a qualcuno. Se da parte dei ragazzi è stato garantito di avere invitato tutti i politici in lizza per le prossime elezioni Regionali del 15 e 16 febbraio; dall’altra, pare che qualche invito non sia arrivato a destinazione. Ciro Cocco (che comunque ha partecipato) e Gianni Cherchi dei Rossomori; Lelle Salvatore dell’UdC si sono lamentati del mancato avviso da parte delle scuole.
Ritenendo, gli stessi, che la motivazione sarà frutto di una dimenticanza o qualche disguido di altra natura, si dichiarano aperti e disponibili a qualunque altro incontro con gli studenti. La ricerca del confronto e la discussione, in particolare con un pubblico più giovane, è indice di grande responsabilità e lungimiranza politica da parte dei nostri rappresentanti, a qualsiasi colore appartengano.
Commenti