Red
5 febbraio 2009
Realacci e Bruno al Chiostro di Alghero
"Economia, ambiente, territorio", è il titolo del convegno organizzato per venerdì 6 febbraio, alle ore 18. Presenti anche Cicito Morittu, il presidente regionale di Legambiente Vincenzo Tiana e il dirigente degli Ecologisti democratici Massimo Pintus

ALGHERO - "Economia, ambiente, territorio", è il titolo del convegno organizzato per venerdì 6 febbraio, alle ore 18, al chiostro di San Francesco di Alghero. Sarà presente Ermete Realacci, ministro ombra dell'ambiente del Partito democratico e Mario Bruno, candidato algherese in regione. Inoltre interveranno l'assessore regionale dell'ambiente Cicito Morittu, il presidente regionale di Legambiente Vincenzo Tiana e il dirigente degli Ecologisti democratici Massimo Pintus.
Sarà l'occasione per discutere di una diversa idea di sviluppo, non più basata sul consumo delle risorse naturali ma sulla loro tutela e valorizzazione anche in chiave turistica. «Le nostre idee puntano a potenziare e diversificare l'offerta turistica, gestire e allungare la stagione, portare Alghero e la provincia di Sassari dentro nuovi circuiti come quello sportivo, congressuale, naturalistico», sottolinea Mario Bruno, candidato alle prossime elezioni regionali in Sardegna nel partito democratico.
Commenti
|