Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaPoliticaElezioni › Ugo Cappellacci a Ozieri
Red 3 febbraio 2009
Ugo Cappellacci a Ozieri
Alle 19.30 al Teatro civico, l´incontro con i cittadini della città


CAGLIARI - Proseguono gli impegni del candidato alla presidenza del consiglio regionale per il centrodestra Ugo Cappellacci. Primi impegni nella prima mattinata con una conferenza stampa sui "diritti e legalità", in programma alle 10.30 a Palazzo Doglio, in vico Logudoro a Cagliari, nella sede elettorale del Pdl.

In serata, alle ore 18, sarà nella sala incontri nei pressi della basilica romanica "Santissima Trinità" di Saccargia, comune di Codrongianos (SS), con l'incontro "Sardegna torna a sorridere": Cappellacci incontrerà i cittadini logudoresi. Alle 19.30 poi, al Teatro civico di Ozieri (SS), l'incontro con i cittadini della città.

Nella foto Ugo Cappellacci
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)