Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaAeroporto › Sogeaal: Stipendi arretrati, proteste
Red 16 gennaio 2009
Sogeaal: Stipendi arretrati, proteste
Le associazioni sindacali della Fit Cisl, Uilt, Uil e Ugl trasporti, denunciano il mancato pagamento degli stipendi del mese di dicembre 2008


ALGHERO - Ancora problemi tra i lavoratori aeroportuali e la Società di Gestione dello scalo algherese. Le associazioni sindacali della Fit Cisl, Uilt, Uil e Ugl trasporti, denunciano il mancato pagamento degli stipendi del mese di dicembre 2008, senza che da parte dell’azienda venissero informate le Organizzazioni di categoria sulla grave situazione finanziaria in cui versa l’azienda stessa. Solo oggi, infatti, il responsabile del personale ha ricevuto i responsabili sindacali aziendali per spiegare le difficoltà di liquidità di Sogeaal.

«Non crediamo che le problematiche inerenti le dimissioni del presidente “pro tempore” e la corsa alla poltrona vacante, possano giustificare il grave disagio che incide in modo considerevole sulla vita di centinaia di dipendenti non solo della So.ge.a.al, ma anche delle società appaltanti diversi servizi aeroportuali, che vantano crediti importanti dalla Società di Gestione», precisano dalle associazioni sindacali.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)