I due esponenti del Gruppo Consiliare “Verso il Pdl” confermano il loro appoggio alla candidatura del rappresentante di Forza Italia
ALGHERO - Tra i due candidati riconducibili al Popolo delle Libertà di Alghero, Martinelli e Ballarini, i due esponenti del Gruppo Consiliare “Verso il Pdl” confermano il loro sostegno al primo. Antonio Balzani e Gianni Sau, in una nota dichiarano il loro appoggio elettorale al consigliere comunale Gianni Martinelli, candidato alla carica di consigliere regionale nelle elezioni per il rinnovo del Consiglio, in programma il 15 e 16 febbraio in Sardegna.
«Una figura di spicco del centro-destra locale - dichiarano i due consiglieri - il migliore rappresentante del Pdl per competenza, passione e consenso elettorale. È al suo secondo mandato da consigliere comunale ed è stato, per entrambe le consultazioni elettorali, il più votato in città. Ha dimostrato con i fatti maturità politica, ha portato avanti in questi anni una condotta di assoluto rispetto nei confronti di tutti i singoli consiglieri comunali, siano essi di maggioranza che di opposizione, dando un importante contributo per la realizzazione del programma elettorale del Sindaco».
Nella foto Sau e Balzani
Commenti