"Una Sardegna a testa alta e senza compromessi", recita uno degli slogan voluti dal presidente. Inizia oggi la campagna elettorale del presidente uscente. Attese alla Fiera di Cagliari centinaia di persone da tutta la Sardegna
CAGLIARI - “Meglio Soru, meglio la Sardegna”, è lo slogan che accompagnerà la campagna elettorale del centrosinistra fino al 15 e 16 febbraio, quando si voterà per il rinnovo del Consiglio regionale della Sardegna. Alle 17 di oggi (martedì) nel Palazzo dei Congressi della Fiera di Cagliari, si apre la campagna elettorale per "Renato Soru Presidente".
«Partecipiamo tutti insieme al percorso di una Sardegna a testa alta e senza compromessi, la Sardegna dei diritti e della responsabilità, che non delega agli altri ma trova la forza in se stessa». Attese alla Fiera campionaria della Sardegna centinaia di persone da tutta l'Isola. «La campagna elettorale richiede il contributo di ognuno di voi, solo il vostro aiuto e il vostro senso di responsabilità ci permetteranno di proseguire il percorso di una Sardegna che cambia», ha sottolineato Soru dalle pagine del suo sito internet.
Nella foto Renato Soru
Commenti